Portogallo

Portogallo

La parte portoghese vicina a Salamanca è quella che occupano il distretto di Guarda, quello di Castelo Branco, quello di Braganza, quello di Coimbra e quello di Viseu, tutti appartenenti alla regione centro-nord del Portogallo.
La parte portoghese con la quale confina Salamanca è abbastanza simile alla Spagna con un clima e un territorio molto simili. Conosceraiun altro paese e un'altra cultura molto interessanti!
Bragança, che è una delle città più vicine a Salamanca, si trova su una collina molto conosciuta per le se fortificazioni. Il Parco Naturale di Montesino è molto vicino alla città ed è una visita obbligata.
Un'altra città del Portogallo vicina alla città castiglionese è Guarda, la città più elevata del paese, che giocava un ruolo importante come guardia di frontiera (da qui il suo nome). Possiede una cattedrale gotica molto bella e passeggiare per le sue strade impregnate di aria medievale sarà un piacere per qualsiasi visitatore.
È tipico recarsi nel vicino Portogallo per comprare asciugamani e altri tipi di articoli per la loro nota ualità e il loro buon prezzo.


PrenotaCatalogo gratis

Piú Informazioni?
Sì, sono d'accordo con la politica di privacy di Enfocamp.