Campi estivi per ragazzi in Spagna

Campi estivi in Spagna

ENFOCAMP ha 9 campi estivi per bambini e ragazzi (dai 5 ai 18 anni) in 7 città spagnole: Barcellona, Malaga, Madrid, Marbella, Salamanca, Siviglia e Valencia.

Barcellona 28 giugno, 12 e 26 luglioGranada 28 giugno, 12 luglioMadrid 28 giugno, 12 luglio
Marbella Albergue 28 giugno, 12 luglioMarbella Alborán 28 giugno, 12 e 26 luglio,
9 agosto
Marbella Alemán 28 giugno, 12 e 26 luglio,
9 agosto
Salamanca 28 giugno, 12 e 26 luglioValencia 28 giugno, 12 e 26 luglio

Anche se ognuno dei nostri campi in Spagna ha le sue peculiarità, tutti combinano corsi di lingua (spagnolo e inglese) o di sport con un'ampia serie di attività, escursioni, sport, competizioni, feste e moltio di più. Gli studenti sono costantemente impegnati in attività e non c'è mai nessun momento di noia!

I nostri campi vantano un'atmosfera aperta e multiculturale dove i nostri studenti da tutto il mondo possono condividere nuove esperienze, praticare le lingue e conoscere amici. Gli studenti spagnoli e internazionali passano il tempo insieme al campo: attività, escursioni, sport, giochi, ecc. La sola eccezione è la mattinata, in cui gli studenti separati in base al corso di lingua che stanno seguendo e i programmi studiati solo per studenti internazionali.

*I nostri campi di Siviglia sono riservati esclusivamente agli studenti internazionali. Nel resto dei campi il 40% sono studenti internazionali e il 60% sono studenti spagnoli.


PrenotaCatalogo gratis

Piú Informazioni?
Sì, sono d'accordo con la politica di privacy di Enfocamp.