Campi estivi in Spagna, benvenuti!

Campi estivi in Spagna

Summer camps

Dal 1989, i campi ENFOCAMP a Barcellona, Malaga, Madrid, Marbella, Salamanca, Siviglia e Valencia sono la risposta giusta ai bisogni dei bambini e dei ragazzi che vogliono trascorrere un'estate indimenticabile in Spagna imparando una lingua o di sport.

I nostri campi estivi in Spagna offrono agli studenti l'opportunità unica di studiare in Spagna in un ambiente internazionale, dato che il 40% dei nostri studenti viene da 31 paesi diversi. Tutti i nostri partecipanti vivono e trascorrono 24 ore al giorno con altri giovani dagli Stati Uniti, dalla Russia, dall'Inghilterra, dalla Francia, dall'Irlanda, dalla Germania, dal Giappone...

Anno dopo anno migliaia di bambini e ragazzi da tutto il mondo vengono nei nostri campi in Spagna per trascorrere un'estate formativa e divertente imparando le lingue o sport e aumentando la loro conoscenza delle culture del mondo arricchendosi in una maniera naturale e continuativa. Questo arricchimento e sviluppo personale avviene grazie a un programma moderno e valido che viene aggiornato ogni anno dal nostro team di educatori e tutor. Tenendo sempre in mente i diversi gruppi di età e i metodi educativi più aggiornati, il nostro team crea un ambiente arricchente nel quale i partecipanti possono sia imparare le lingue, sia costruirsi un solido background culturale e creare nuove amicizie.


PrenotaCatalogo gratis

Piú Informazioni?
Sì, sono d'accordo con la politica di privacy di Enfocamp.