Corsi estivi di lingue

Idiomas

In ENFOCAMP, abbiamo sempre in mente la stagione dell'anno e l'età dei nostri studenti...L'obiettivo del nostro campo estivo è di far divertire i ragazzi! Il contenuto e i materiali dei corsi di lingue, così come la metodologia utilizzata, sono studiati e disegnati per creare un equilibrio perfetto tra divertimento e apprendimento, così da poter offrire degli ottimi corsi di inglese o spagnolo.

Staff

Il successo dei nostri campi è dovuto non solo alla motivazione dei nostri studenti, ma anche e in gran parte all'incredibile staff di insegnanti. Proprio per questa ragione selezioniamo attentamente il nostro team di professori. Tutti sono bilingue, hanno il titolo per poter insegnare inglese, spagnolo o tedesco, hanno il CAP (Certificato di attitutine pedagogica) e sono al 90% madrelingua.

Metodologia ENFOCAMP

Quando studiamo i nostri corsi non dimentichiamo che il nostro è un programma estivo. Per questa ragione, i corsi di lingua sono pensati per motivare gli studenti in un contesto estivo di svago, ma anche sufficientemente serio e professionale per assicurarci che il loro soggiorno frutti al massimo. Il sistema di insegnamento che usiamo si centra su un approccio comunicativo e include diversi metodi didattici: grammatica, conversazione, ascolto, vocabolario, competenza scritta e orale.

Materiale didattico

Il materiale didattico è pensato per le varie età e i vari livelli. Il kit, che sarà dato agli studenti il primo giorno delle lezioni, è complementato da altri strumenti per facilitare ulteriormente l'apprendimento.

Livelli

Il livello che ogni studente possiede sarà stabilito da un test il primo giorno di lezione. Gli studenti saranno divisi in gruppi in base sia all'età che ai risultati dei test. Abbiamo 7 diversi livelli che vanno dal principiante all'avanzato.

Valutazione

Quando il corso finisce, l'insegnante darà ad ogni studente un foglio di valutazione dove vengono appuntati i suoi miglioramenti.


PrenotaCatalogo gratis

Piú Informazioni?
Sì, sono d'accordo con la politica di privacy di Enfocamp.