Campi estivi 2015 in Spagna

campi estivi 2013

Manca poco all'inizio dell'estate e questo significa che è quasi ora di cominciare a pensare cosa far fare ai vostri figli! Se stai visitando questa pagina, è ovvio che hai già qualcosa in mente!

La mente e il corpo di bambini e adolescenti hanno bisogno di restare attivi, che è esattamente il motivo per cui i campi estivi sono stati creati in tutto il mondo per soddisfare tutti gli interessi: danza, musica, sport, scienza, natura e sì, le lingue!

Approfittando del periodo estivo per aprire gli occhi e la mente dei vostri figli verso una nuova cultura e lingua, è una meravigliosa opportunità per entrambi di mantenere la loro mente attiva durante gli anni scolastici e assicurar loro un' estate emozionante che non dimenticheranno mai. Inoltre, la consapevolezza culturale, l'apprezzamento per la diversità e le competenze linguistiche che acquisiscono dureranno per tutta la loro vita.

Basti solo pensare quanto possa contribuire a rendere il 2015 come l'anno in cui tuo figlio ricorderá come "l'anno in cui ho imparato lo spagnolo!"

Campi estivi 2015 - Destinazioni ed Età

Per l'estate che sta per arrivare si può scegliere tra 9 campi estivi internazionali situati in 7 città spagnole accuratamente selezionate ritenute idonee per i giovani. Le date dei nostri campi estivi 2015 variano da campo a campo, basta fare clic sul campo di vostra scelta per consultare le date.

BarcellonaEtà: 5 - 18
MalagaEtà: 5 - 18
MadridEtà: 5 - 18
Marbella Albergue - CentroEtà: 16 - 18
Marbella Alborán - Las ChapasEtà: 13 - 18
Marbella Alemán - ElviriaEtà: 5 - 13
SalamancaEtà: 5 - 18
SivigliaEtà: 14 - 18
ValenciaEtà: 13 - 18

I partecipanti dei nostri camp - 60% spagnoli e 40% internazionali - provengono da oltre 32 paesi in tutto il mondo. Questo clima multiculturale favorisce l'apprendimento, l'amicizia e la scoperta in un modo che solo un campo estivo internazionale può offrire.

Insieme ai corsi di lingua che si tengono ogni mattina, i partecipanti dei nostri campi estivi 2015 trascorrono le loro giornate impegnati in tanti tipi di escursioni e gite giornaliere, partecipando a giochi, sport, feste e gruppi di lavoro, divertendosi in spiaggia o in piscina e altro ancora, il tutto mentre praticano le lingue, fanno nuovi amici e si godono la vita! Dopo tutto, i campi estivi - anche quelli d'istruzione - sono fatti per essere divertenti!

Vuoi una dimostrazione? Visita il nostro spazio interattivo Enfocamp Club e dai un'occhiata a tutte le immagini ed i commenti dei campi della scorsa estate:

PrenotaCatalogo gratis

Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web. Se continui a navigare, acconsenti al loro uso. Puoi ottenere ulteriori informazioni sulla nostra Politica sui cookie.