Tour della città di Valencia

Valencia

Capitale della Comunità Valenciana, Valencia è la terza città spagnola per importanza e numero di abitanti. Con i suoi quasi 800.000 cittadini, è conosciuta anche come la Capital del Turia, per il fiume che la attraversa.

Valencia è conosciuta anche come Città dei fiori dato che possiede numerosi parchi e giardini come il Parco dell'Ovest, i Giardini Reali e I Giardini del Turia.

Riguardo alla Valencia monumentale, è da visitare la Lonja de la Seda, monumento dichiarato Patrimonio dell'Umanità, la chiesa di San Juan del Hospital, il Mercato di Colombo, la Cattedrale, ecc. Non è nemmeno da perdere il quartiere dell'Eixample, conosciuto per essere una zona “art nouveau”.

In aggiunta, la città valenciana invita i suoi turisti a godersi il Giardini Botanici, il Parco Naturale dell'Albufera e la grande Città delle Arti e delle Scienze di Santiago Calatrava.

Valencia è molto famosa per las Fallas. Queste feste si celebrano nel mese di marzo in onore a San Giuseppe e sono catalogate come di Interesse Turistico Internazionale. Las fallas sono figure satoriche di vari metri di altezza di cartapesta o legno figuras che vengono bruciate alla fine dei festeggiamenti.

Non puoi andare a Valencia senza provare la sua eccellente paella conosciuta a livello internazionale come maggior rappresentante a livello gastronomico della Spagna e la sua orzata, la bevanda del posto anch'essa conosciuta a livello internazionale.


PrenotaCatalogo gratis

Piú Informazioni?
Sì, sono d'accordo con la politica di privacy di Enfocamp.